[New Release] Blood Moon Rising available in Italian

This forum is for ads for products/services/etc. Publishers are free to post ads here or in their own forum section, if applicable. Ads and/or announcements for free resources are also welcome in Open Discussion.

[New Release] Blood Moon Rising available in Italian

Postby Amolella » Mon Dec 14, 2015 9:51 am

Blood Moon Rising from Small Niche Games is now available in Italian (Labyrinth Lord/OD&D)
http://www.rpgnow.com/product/162289/LLAI001-La-Luna-Rosso-Sangue-Blood-Moon-Rising

Image

La Luna Rosso Sangue

Garanton è un villaggio come ogni altro, eccetto che per cinque giorni l’anno durante la Festa di San Garan. Per tutto il festival, guerrieri e combattenti giungono da ogni parte per mescolarsi e far bisboccia con altri avventurieri e curiosi, e perché no, guadagnare fama e reputazione durante i giochi. Ma non è tutto come sembra a Garanton quest’anno. Crudeli bande di orchetti si aggirano per la foresta, abili stregoni tramano alle spalle di tutti e demoni dalle ali da pipistrello eclissano la luna che una volta splendeva placida su Garanton. Sarà il tuo gruppo di avventurieri in grado di contrastare il male che si annida su questa terra prima che la consumi completamente?

La Luna Rosso Sangue è un’avventura per Labyrinth Lord™ giocabile da 3-6 personaggi di 1-3 livello. Il modulo è ambientato nel villaggio e nei dintorni di Garanton e comprende una serie di scenari ambientati nelle terre selvagge, nei sotterranei e in città. Il modulo è facilmente adattabile alla tua personale campagna: ti basterà utilizzare un qualsiasi villaggio di confine per far sostare il gruppo, prima che si avventuri nei boschi selvaggi. Vieni e prendi parte anche tu ai festeggiamenti di San Garan!
Amolella
 
Posts: 1
Joined: Mon Dec 14, 2015 7:15 am
Location: Ireland

Return to Advertisements

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest